Certo lo sa Robert Downey Jr, uno degli attori più cercati del momento. Ultimamente si cimenta in film pieni di azione quali Iron Man 1 e 2, The Avengers e Sherlock Holmes.
Anche in quest'ultimo film il carismatico Robert ha passato un brutto quarto d'ora, causa un pugno mal dosato da un'altro attore grande quanto un armadio a 4 ante. Fortunatamente in questo caso l'infortunio è molto meno serio. Pare che durante una scena particolarmente movimentata la caviglia di Tony Stark abbia fatto un passo falso. Questo ha portato a una breve sospensione delle riprese e a un comunicato stampa volto a tranquillizzare tutti i fan e ad assicurare che il film Iron Man 3 uscirà come da programma verso Maggio 2015 (troppo per chi come me non vede l'ora!!)
E come avrà reagito la star del film a questo infortunio? Beh, considerando che Robert Downey Jr ha una grande carica di autoironia e che conosce e pratica realmente diverse discipline di kung fu cinese (perciò non sarà certo la prima volta che si fa male) sono sicura che si sarà fatto una bella e salutare risata!
Domanda: Quando un attore si fa male sul set di un film suda freddo più lui o chi c'è dietro le camera da presa?
Nessun commento:
Posta un commento