Grande ritorno per il gruppo di animali da zoo più strampalato del cinema. Il leone Alex, la zebra Marty, l'ippopotama Gloria e la giraffa Melman mettono in atto l'ennesimo tentativo di ritornare a New York. Stavolta finiranno in un circo itinerante che fa tappa persino al Colosseo, inseguiti dal tenace Capitano Chantel Dubois ed aiutati da nuovi amici e rivali. Immancabili anche i pinguini e Re Julien, che si prenderà una focosa sbandata per l'orso del circo.
Il film è nelle sale da Mercoledì 22 Agosto e nel primo week end in Italia ha già incassato più di 4 milioni di Euro. Per chi ancora non ha avuto il tempo di prenotare il suo posto al cinema o per chi non è sicuro se vedere l'ennesima pazzia della Dreamwork, che come sempre punta al meglio, ecco il trailer completo in italiano, postato su You Tube da Univers Trailers.
E ricordate : Carini e coccolosi, ragazzi.
Domanda: Secondo te c'è un limite di sequel che si possono fare prima di rovinare un successo o finché si hanno idee geniali si può andare avanti?
Il film in sé non mi interessa molto, Madagascar non mi ha mai preso molto e probabilmente non vedrò mai questo film.
RispondiEliminaAlla domanda rispondo che non c'è un limite, ci sono film che nascono per avere dei sequel, altri che fanno successo al primo e quindi vengono portati avanti finché non viene rovinata tutta la saga, ma un limite preciso non c'è. Di solito ci si ferma o al terzo o al quarto film, a meno che non si facciano trame separate (Come Final Destination) o appunto se già nascono per avere quei determinati seguiti (prendasi Harry Potter).
Beh, concludo qui, ciao Viky! ^^
Lucky.